Thursday, July 26, 2018

Scarica Jack Russell Forever libro - Maria Vittoria Pratesi .pdf


Scarica PDF Leggi online



New York. Ciao a tutti, il mio nome è Jack e sono un Jack Russell terrier di tre anni e mezzo. Sono un cane di piccola taglia, alto esattamente 26 cm al garrese, sono in splendida forma nei miei 5,3 kg, e il mio pelo è liscio oltre che impermeabile. Sono prevalentemente bianco con macchie marroni biscotto sul viso, sulla parte sinistra del collo, sulla pancia, sul sedere e sulla coda. I miei padroncini mi hanno chiamato Jack, non perché provengo dalla razza Jack Russell, ma per rendere omaggio al matto protagonista di uno dei loro film cult preferiti: “Grosso guaio a China Town”. C'è da dire che non avevano molta scelta, dato che non rispondevo minimamente al nome che mi era stato assegnato alla nascita. Dovete sapere che il proprietario dell'allevamento da cui provengo, nella periferia di New York, è un simpatico svitato con una fissazione maniacale per i cicli arturiani. A ogni cucciolata nasceva un Artù, un Merlino, mio fratello poveretto si chiama Excalibur, mentre il mio nome era Camelot. Forse non sarebbe stato neanche un nome così orribile in altre circostanze, ma presto capirete perché non ho.
Jack Russell Forever scaricare pdf
Maria Vittoria Pratesi leggere online libro
Jack Russell Forever leggere online libro
Jack Russell Forever leggere online ebook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.