Wednesday, January 31, 2018

(Scarica) Storie del secolo scorso...: ...che potrebbero essere accadute anche oggi - Armanda Capeder


Scarica PDF Leggi online



Con questo libro intendo sfidare quegli editori italiani che a differenza dei colleghi anglosassoni rifiutano per principio di leggere e giudicare i racconti, con la sola rada eccezione di autori famosi che garantiscano alte vendite. Del resto la Munro non ha forse costruito il Nobel scrivendo racconti, bellissimi, da innamorarsene, ma alla fine un po’ troppo uguali? Li ho quindi pubblicati con Amazon, che non impone le sue scelte e lascia il giudizio agli eventuali lettori. Sono storie che nessuno ha mai accettato di leggere, quindi del tutto inedite, nate spontaneamente nell’arco di cinquant’anni e registrate subito con entusiasmo, di getto appena nascevano, rimandando a momenti successivi la revisione che tuttavia era quasi perfetta, almeno dal punto di vista letterario. Da quattro anni la fonte si è esaurita e non ho scritto più, ma non potevo permettere che le mie storie finissero nel nulla, insieme col pc che le contiene tutte. Non posso nemmeno giurare di averle scritte io, che mi sono limitata a registrarle: sono nate da sé, e ogni volta che le rileggo mi emozionano. Mi auguro che offrano stimoli speciali anche a chi le vorrà leggere.
PDF eBook Storie del secolo scorso...: ...che potrebbero essere accadute anche oggi
Storie del secolo scorso...: ...che potrebbero essere accadute anche oggi scaricare pdf
Scaricare ePUB eBook Storie del secolo scorso...: ...che potrebbero essere accadute anche oggi
Scaricare Storie del secolo scorso...: ...che potrebbero essere accadute anche oggi doc eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.